Lucca dopo 25 anni torna ad ospitare i Campionati Toscani di società assoluti su pista che promettono di essere un’occasione straordinaria per gli atleti e gli appassionati di atletica della regione. E con l’aggiunta del prestigioso Italiana Assicurazioni Meeting Internazionale Città di Lucca del 19 maggio, la città sarà davvero al centro dell’attenzione nel mondo dell’atletica leggera.
Con oltre 1500 atleti previsti, insieme a tecnici, dirigenti e accompagnatori, l’atmosfera sarà sicuramente elettrizzante. Saranno due giornate intense di gare, con un totale di 40 eventi in programma, garantendo un’esperienza indimenticabile sia per gli atleti che per il pubblico.
Le gare avranno luogo sabato dalle ore 15.00 alle ore 21.00 e domenica al mattino con le gare di marcia attorno alle ore 10.00 e il pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 19.30
Sarà affascinante vedere le migliori punte delle società toscane competere per la qualificazione alle finali nazionali. E con la presenza delle squadre maschili e femminili della Virtus, l’emozione sarà alle stelle mentre cercheranno di conquistare un posto nella serie A nazionale.
Speriamo che l’evento sia un grande successo e che porti ancora più visibilità e interesse nell’atletica leggera nella regione toscana. Buona fortuna a tutti gli atleti e che sia un fine settimana pieno di performance straordinarie e momenti indimenticabili!