Il 7 maggio 2024, la sera della vigilia, bella iniziativa per celebrare l’arrivo del Giro d’Italia a Lucca! È un modo fantastico per coinvolgere la comunità locale, i turisti e gli amanti dello sport in una serata divertente e salutare.
Partecipare a una pedalata in città, indossando la maglia rosa e transitando per le piazze e le vie storiche del centro, sarà sicuramente un’esperienza memorabile. E con la possibilità di gustare salumi e focacce il tutto diventa ancora più accattivante.
Sembra un modo perfetto per unire la passione per il ciclismo, il patrimonio culturale locale e il buon cibo. E il fatto che sia aperto a famiglie con bambini rende l’evento ancora più inclusivo e coinvolgente per tutta la comunità.
Partenza dal Caffè delle Mura alle 20.30, poi si pedala nelle piazze e vie storiche del centro per arrivare di nuovo al Caffè della Mura da cui partiranno due giri delle Mura.
Le iscrizioni, gratuite, si potranno effettuare compilando il modulo di seguito indicato da consegnare nei seguenti punti di raccolta:
Cicli Poli in piazza Santa Maria.
Chrono Bikes in corso Garibaldi,
ProClassicCycle in via Cesare Battisti,
Ego Welness Resort di via per Sant’Alessio